sensore perimetrale

Rileva scavalcamento, sollevamento e taglio.

Stai cercando un sistema di sicurezza innovativo e flessibile per proteggere al meglio la tua azienda? Sei residente in Abruzzo, nelle Marche, nel Lazio o nel Molise? Sei di Teramo, di Giulianova, di Colleranesco, di Montorio al Vomano, di Castelnuovo, di Roseto o di un’altra località della provincia di Teramo? Probabilmente la geo-localizzazione di Google ti ha portato dal Wide Web al nostro sito. Inoltre, se sei un appassionato di tecnologia sarai curioso di spendere qualche minuto del tuo tempo per conoscere uno dei nuovi ritrovati per la protezione perimetrale dei siti di interesse.

Digitec è orgogliosa di poter essere in grado di installare con efficienza e precisione FlexZone™, l’ultima generazione di sistema perimetrale per recinzione. Questo sistema è una grande innovazione per la protezione di persone, beni e proprietà.

FlexZone™ rileva qualsiasi tentativo di taglio, sollevamento e scavalcamento, contemporaneamente e in più punti della recinzione anche in presenza di disturbo ambientale. Il DSP, un sistema di elaborazione del segnale avanzato, lo rende idoneo a differenti modelli di recinzione.

 

COME FUNZIONA

Monitorando le oscillazioni del cavo sensibile, il FlexZone™ individua gli intrusi che tagliano, scavalcano o sollevano la rete perimetrale.

DISCRIMINAZIONE AMBIENTALE

A differenza di altri sistemi, FlexZone™ riconosce i disturbi provocati da disturbi ambientali come vento e pioggia. FlexZone™ individua gli eventi in aree precise e localizzate, riducendo al massimo i falsi allarmi.

 44030

INTEGRAZIONE E FLESSIBILITA’

Sicurezza integrata software

FlexZone™ può essere implementato con altre tipologie di sensore anti intrusione anche di terze parti, per ottenere complessi sistemi di sicurezza misti. Proprio in questi casi Digitec con le sue installazioni puntuali riesce ad ottenere il massimo del risultato professionale. Avete un cancello nel perimetro? Non c’è alcun problema. FlexZone™ è in grado di gestire l’apertura di ante o scorrevoli con configurazione di zona indipendente.

AMBITO DI APPLICAZIONE

fotovoltaico

 

 

Il perimetrale FlexZone™ trova applicazione in diversi scenari dalle residenze private con giardino esteso alle basi militari.  E’ stato installato presso depositi petroliferi, siti di estrazione, campi fotovoltaici, carceri, grandi centri  commerciali o siti di interesse aziendale. Il sistema, grazie alla sua modularità, consente di essere plasmato secondo le vostre esigenze e permette di garantire un altissimo grado di sicurezza.

DOVE INSTALLIAMO FLEXZONE

Digitec è in grado di installare FlexZone™ in Italia e nei paesi della Comunità Europea limitrofi all’Italia. Chiaramente questo include la possibilità di installazione regionale come in Abruzzo, nelle Marche e nel Lazio. Nella provincia di Teramo sono molteplici le aziende che abbiamo protetto con sistemi di protezione perimetrale per recinzione e il riscontro dei nostri clienti è stato più che positivo. Il segreto delle nostre precise installazioni risiede nell’impegno e nella professionalità che ogni giorno impieghiamo per rendere il mondo un luogo più sicuro. Digitec fa della sicurezza l’unico suo obiettivo e in questo siamo specialisti da decadi.

DATI TECNICI

  • Fino a 600 m per processore
  • Identificazione zona con una precisione di 3 metri.
  • Programmazione fino a 60 zone per processore
  • Regolazione selettiva (ogni metro) della sensibilità
  • Unico cavo per dati e alimentazione
  • Possibilità di installazione su diversi modelli di recinzione perimetrale
  • Ridondanza nel percorso di comunicazione (in caso di taglio del cavo).
  • Bassi Consumi
  • Relè di uscita configurabile tramite software per interagire con i sistemi di integrazione e controllo
  • Scheda Ethernet implementabile con possibilità di PoE e di connessione in fibra ottica
  • Backup locale dei dati con SD interna
  • Possibilità di memorizzazione interna allarmi in caso di mancanza di comunicazione
  • Due modelli: FlexZone-4 con massimo 4 zone (4×600 metri) e FlexZone-60 (60×600 metri) con massimo 60 zone
  • Temperatura di esercizio da -40 °C a +70 °C
  • Grado di protezione esterna IP66
  • Possibilità di implementare cavo armato

FlexZone™ is Senstar’s latest generation ranging fence-mounted sensor. FlexZone is a Senstar TRADEMARK. Digitec it’s a security installation company. We do not produce any component.

Visit Senstar official site for more detail and information about their products.

Scopri di più