Le centrali Aritech per la rivelazione degli incendi utilizzano processori intelligenti dell’ultima generazione che garantiscono soluzioni semplici per la realizzazione di sistemi in applicazioni convenzionali. Un design elegante e moderno ne consente la giusta integrazione in ogni ambiente. Le delicate curvature della parte frontale offrono un elemento distintivo di eleganza. I controlli sono inseriti in un singolare pannello lexan nero.
Sviluppate per sistemi di tipo convenzionale e con una ampia gamma di moduli e schede opzionali, questa tipologia di prodotto risulta estremamente facile e veloce da configurare garantendo una versatilità della quale beneficeranno sia gli installatori che gli utenti finali.
Questa guida è stata realizzata per evidenziare i principale punti di forza della centrale ed essere così uno strumento per presentare al meglio i vantaggi che l’utilizzo di questi sistemi possono garantire.
Il punto di forza maggiore è quello della sicurezza che avrà il cliente di interfacciarsi con una realtà che sarà sempre presente nel futuro. Aritech rappresenta un’istituzione per tecnologia e innovazione oltre che sinonimo di rispetto per generazioni. I sistemi di rivelazione incendi sono progettati per utenti finali in un contesto di innovazione e tecnologia che consentiranno all’installatore di superare le aspettative del cliente.
- Semplice programmazione ed impostazione del sistema
- Facile configurazione dei moduli e schede opzionali
- Identificazione dello stato di guasto zona
- Programmazione completa dal pannello frontale
- Semplici e complete funzionui diagnostiche
- Modifiche di programmazione incrementali
- Riduzione dei falsi allarmi
- Facile e rapida manutenzione
- Piacevole estetica della centrale e dei dispositivi di campo
La tecnologia convenzionale è applicabile in Scuole, Dormitori, Asili, Case di cura, Ospedali, Cliniche, Negozi, Ristoranti, Cinema, Uffici, Banche, Magazzini, Residence, Hotels e Motels, Fabbriche.
Per ulteriori informazioni sul prodotto indichiamo il link al documento PDF scaricabile presente sulla pagina ufficiale di UTC Fire&Security
oppure vi invitiamo a contattarci cliccando il seguente link.