Impianti Allarme Teramo? Ti sei rivolto ai professionisti della sicurezza della tua Provincia. A Digitec proteggiamo i nostri clienti e di questo facciamo la nostra vita. Impianti di allarme, antincendio, sistemi di videosorveglianza, controllo accessi e integrazioni software. Sicurezza per beni e persone a 360°.
Se vi siete avventurati nel web digitando “Impianti Allarme Teramo” in cerca di informazioni su come installare o da chi acquistare l’impianto di allarme per la vostra proprietà, siete nel posto giusto. Che prodotti scegliere? Che cos’è un impianto di allarme? Da cosa è composto? Come riconoscere un prodotto di alta qualità? Il mio impianto di allarme segue la normativa? Cos’è la CEI 79-3? e la EN 50131?
Sono tutte domande alle quali Digitec è in grado di rispondere, già tramite il world wide web. Con pochi click scoprirete le basi dei sistemi antifurto. Se non siete soddisfatti delle informazioni (parziali e commerciali) che troverete sulla nostra piattaforma online, saremo felici di accogliervi nella sede centrale di Digitec (coordinate google MAPS), a Mosciano Sant’Angelo, per fugare direttamente ogni vostro dubbio.
Consultare la nostra guida sugli impianti di allarme antifurto per la vostra casa o la vostra azienda è semplice e, ovviamente, gratuito. Visitando la nostra pagina nella sezione Blog non troverete solo queste informazioni ma anche alcune curiosità che gravitano attorno al mondo della sicurezza.
Importanti contenuti sono stati caricati per garantire ai “navigatori del web” anche una semplice base sulle normative italiane ed europee che classificano gli impianti speciali antintrusione. Difatti, il costo di un impianto di allarme che non segue le direttive della normativa può essere identico (o superiore!) a quello di un impianto che garantisce elevati livelli di sicurezza (classificazione da norma CEI 79-3). La cosa che varia è il risultato finale che si vuole ottenere: la sicurezza dei clienti, cioè, la sicurezza dei vostri beni e dei vostri cari. Quindi, perchè investire capitale per ottenere un impianto di sicurezza con livello (cit. normativa CEI 79-3) “non classificabile”?
Spesso anche le compagnie di assicurazione fanno molta confusione, garantendo sconti sulle polizze in caso di furto ad impianti che non rispettano nemmeno le più semplici (dal punto di vista del metodo di installazione) delle indicazioni normative.
L’errore più diffuso è quello di cablaggi e connettori in vista, l’installazione di sirene nei pressi della centrale (o addirittura con questa integrate), il posizionamento di sensori in zone non idonee che spesso ne compromettono totalmente il funzionamento. Questi sono solo alcuni lampanti errori che vengono comunemente commessi.
Come spesso ricordiamo, spendere migliaia di euro in componenti materiali (anche con adeguate certificazioni) o spenderne poche decine con un kit online, può non essere sinonimo di Sicurezza. Lo è invece scegliere un’azienda che fa questo mestiere da decenni con professionalità e competenza, un’azienda con certificazioni, un’azienda con migliaia di clienti in tutto l’Abruzzo, le Marche e il Lazio che vi fornisce consulenza, supporto e manutenzione in tutte le fasi del naturale ciclo di vita del vostro impianto.
Se avete scelto di proteggervi saremo felici di dedicarvi la nostra consulenza, frutto della nostra esperienza nel settore sicurezza, a titolo completamente gratuito. Digitec è professionista della Sicurezza a Teramo, in Abruzzo e nelle Regioni a noi limitrofe.
A Digitec non vendiamo sicurezza, la garantiamo.