Riprendendo il nostro articolo sulle tecnologie presenti in ambito di videosorveglianza (IP e Analogico), andiamo ad aggiornare l’offerta dei nostri sistemi con il nuovo videoregistratore ibrido digitale TVR-45xxHD di UTC FIre&Security (xx=08 per 8 canali e xx=16 per 16 canali massimi), descrivendone le nuove funzionalità rispetto al vecchio modello TVR-12xxHD. Essenzialmente i due modelli svolgono la stessa funzione: concentrano i flussi video di telecamere sia analogiche che digitali e permettono di aggiornare l’impianto di videosorveglianza con telecamere ad alta definizione HD-TVI. La novità si trova nel numero di canali IP che possono essere sfruttati dalla nuova macchina: non più il 50% bensì il 100% dei canali disponibili. Questo vi permetterà una completa migrazione dalla tecnologia analogica a quella digitale senza sostituire il videoregistratore. Altra caratteristica rilevante del modello 45xx sta nella massima risoluzione acquisibile: siamo arrivati a 5 Mpx per ogni flusso video HD-TVI e 4 Mpx per telecamere IP. La tecnologia implementata in questo nuovo modello (Over-the-coax control) consente di programmare e controllare movimento e preset delle telecamere PTZ motorizzate (Pan Tilt Zoom).
Il nuovo TVR-45xxHD apre le porte all’integrazione. Si possono collegare all’interfaccia IP del videoregistratore fino a 3 centrali antintrusione ARITECH UTC Fire&Security. Gli eventi di allarme, inserimento e disinserimento vengono inviati dalla centrale al registratore che può attivare le funzioni scelte come: richiamare la telecamera motorizzata nella zona dell’evento di inserimento allarme, attivare un tour di una telecamera motorizzata, attivare un relè, inviare una mail o inviare una notifica all’APP (Ios e Android) TVR Mobile che utilizzate per vedere da remoto le vostre telecamere. La connessione tra centrale antintrusione e registratore è monitorata. Questa soluzione non richiede costi aggiuntivi ed offre una potente funzione di integrazione a basso livello. Il nuovo registratore è predisposto all’espansione con NAS e può gestire fino a 24 TB di storage interno. Come si vede in figura il TVR-45 è una macchina molto solida anche dal punto di vista strutturale.
Digitec Sicurezza fornisce ed installa sistemi di videosorveglianza professionali principalmente in Abruzzo, Marche, Molise e Lazio. Se sei di Teramo, Giulianova, Mosciano Sant’Angelo, Alba Adriatica, Roseto o di qualsiasi altra zona limitrofa ti invitiamo a visitare la nostra sede per renderti conto della nostra grande professionalità. Contatta il nostro commerciale e potrai visitare Digitec Sicurezza.